Mohammed Obbadi, un campione dentro e fuori dal ring.

Un campione lo riconosci al volo.

Lo riconosci dai modi, lo riconosci dall’umiltà e da come si pone con gli altri.

Ho visto per la prima volta combattere Mohammed un anno fa circa, era nel sottoclou del match in cui Fabio Turchi è diventato campione italiano.

Non lo conoscevo ma avevo letto di lui ed ero curioso, curiosità aumentata dopo aver visto il KO tecnico a metà della prima ripresa.

Ci siamo sentiti ed abbiamo accordato di fare un servizio fotografico (pubblicato poi su www.boxeringweb.net) presso l’Accademia Pugilistica Fiorentina (www.accademiapugilisticafiorentina.com), dove si allena guidato dal Maestro Boncinelli.

Le foto le vedrete più sotto ma non sono la cosa più importante, la cosa più importante è aver conosciuto la persona. Una persona che ribalta qualsiasi stereotipo che l’ “italiano medio” possa avere di un pugile, una persona di un’umiltà eccezionale e di una gentilezza incredibile.

Un pugile che si è dimostrato ancora più grande nel momento della sua prima sconfitta, io sono convinto che Moha ci darà grandissime soddisfazioni nella sua carriera e vi invito tutti a seguirlo sulla sua pagina FB Mohammed Maravilla Obbadi

#ForzaMoha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *